Aston Martin DBS Superleggera: occasione di classe col Gruppo Gino [VIDEO]
Raffinata coupé con motore V12 da 750 CV
La Aston Martin DBS Superleggera strizza l’occhio agli amanti della combinazione più estrema di lusso, raffinatezza e sportività. Una coupé “made in British” dal grande fascino che rappresenta un occasione finendo tra le vetture Timeless, il programma Pre-Owned Certified Aston Martin, che ci vengono proposte dal Gruppo Gino.
Fascinoso esemplare in Magnetic Silver
La seducente DBS Superleggera, protagonista nel video qui sopra e visionabile presso il Salone Aston Martin di Milano, esprime tutta la propria attrattività grazie alle sinuose linee del design esterno che scolpiscono la carrozzeria in tinta Magnetic Silver. L’esemplare proposto dal Gruppo Gino, caratterizzato dalla presenza del cambio manuale a 8 marce e dagli interni rivestiti in pelle nera, è stato immatricolato ad agosto 2021 ed ha poco più di 2.000 mila chilometri.
Monta un dodici cilindri e sfreccia fino a 340 km/h
La Aston Martin DBS Superleggera, oltre che estremamente lussuosa ed elegante, è anche veloce e potente. Sotto il cofano di questa coupé due porte c’è un motore V12 da 5.2 litri che sviluppa ben 725 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. Con un invidiabile rapporto peso/potenza esaltato dalla leggerezza complessiva dell’auto, la DBS Superleggera è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e di raggiungere i 340 chilometri orari di velocità massima.
Seguici qui