Aston Martin parteciperà alla Monterey Car Week presentando la versione speciale DBS Superleggera Bijan Edition, oltre alla nuova hypercar a motore centrale Valhalla.
Aston Martin introduce una variante “open top” della DBS Superleggera con denominazione Volante. Una nuova potente definizione, la più veloce decappottabile della sua produzione
La Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition è una nuova edizione speciale della supercar britannica realizzata in collaborazione con il prestigioso marchio di orologi. Sarà prodotta in sole 50 unità.
La Aston Martin DBS Superleggera Volante è stata immortalata per strada completamente scoperta. Dotata di frontale distintivo, condivide diversi elementi con la DB11 Volante.
La nuova Aston Martin DBS Superleggera ha fatto bella mostra di se alla kermesse inglese di Goodwood 2018, lasciando tutti di stucco con il suo sound carico e davvero caratteristico, oltre ad una fantastica fumata bianca prima di iniziare il suo giro lanciato sulla pista inglese.
L'Aston Martin DBS Superleggera mette in mostra i dettagli di esterni ed interni nel video dello youtuber Shmee150. Un viaggio visivo attorno alla nuova creatura di Gaydon dotata del motore V12 biturbo 5.2 litri da 715 CV.
Aston Martin DBS Superleggera: sul nuovo modello la tipica eleganza delle supercar firmate dal costruttore inglese viene impreziosita da una forte dose di sportività
L'Aston Martin DBS Superleggera verrà svelata ufficialmente nella giornata di oggi come ha anticipato il marchio inglese con un nuovo video teaser sui social.
L'Aston Martin DBS Superleggera è ormai pronta al debutto: in attesa della presentazione ufficiale del prossimo mese di luglio, in rete è finita un'immagine senza veli della nuova sportiva inglese che mette in mostra tutta la sua aggressività stilistica
Aston Martin DBS Superleggera Volante - L'Aston Martin DBS Superleggera, attesa al debutto il mese prossimo, è stata fotografata in strada. Il prototipo conferma che sarà realizzata anche in versione Volante.
Aston Martin DBS Superleggera - Il nuovo punto più alto tra i modelli di Gaydon si chiamerà Aston Martin DBS Superleggera, nome che rievoca la collaborazione con la Carrozzeria Touring negli anni '60.