Aston Martin DBS Superleggera: oggi la presentazione [VIDEO TEASER]
La DBS Superleggera sta per scoprire le carte
L’Aston Martin DBS Superleggera sta per essere ufficialmente svelata. Poche ore dopo l’immagine sfuggita sul web che c’ha mostrato in anticipo il look aggressivo della nuova super GT, la Casa di Gaydon annuncia il suo imminente arrivo attraverso un breve video teaser pubblicato da Aston Martin sulle proprie pagine social.
Forme più audaci della DB11
Il filmato fa vedere poco della vettura a parte la conformazione del frontale nascosto sotto il velo elastico che ne esalta le forme. Tuttavia abbiamo avuto modo di vedere in che modo gli stilemi tradizionali di Aston Martin si sviluppano sulla DBS Superleggera, caratterizzata da una grande calandra senza soluzione di continuità e da un nuovo splitter anteriore sviluppato ad hoc per questa vettura.
Attesi oltre 700 CV nel motore
La DBS Superleggera ha delle forme più audaci rispetto a quelle della DB11. Una spinta estetica che dovrebbe essere accompagnata anche da una maggiorazione a livello della potenza erogata dal motore. Stando ai rumors più recenti, sotto il cofano dell’Aston Martin DBS Superleggera dovremmo trovare la spinta di oltre 700 CV erogati da una versione evoluta dello stesso propulsore della DB11, il V12 twin-turbo da 5.2 litri.
Seguici qui