Aston Martin DBS Superleggera Volante: FOTO SPIA

Catturata per strada senza camouflage

La Aston Martin DBS Superleggera Volante è stata immortalata per strada completamente scoperta. Dotata di frontale distintivo, condivide diversi elementi con la DB11 Volante.

I nostri fotografi hanno immortalato la Aston Martin DBS Superleggera Volante in una serie di foto spia che ce la mostrano senza alcuna camuffatura addosso. La vettura, versione open air della sostituta della Vanquish, prende forma sulla stessa piattaforma della DB11 Volante.

Analogie con la DB11 Volante

Tuttavia il design è specifico, come si evince della linee del frontale, caratterizzato da griglia più grande e paraurti che accoglie prese d’aria maggiorate. Ma non mancano le somiglianze con la DB11 Volante anche al punto di vista estetico, riscontrabili sia nella capote che nell’alettone attivo posteriore, oltre che all’interno dell’abitacolo. La vettura di Aston Martin mostra inoltre le feritoie sul cofano anteriore, i cerchi in lega che nascondono i freni carboceramici e i terminali di scarico integrati nel nuovo paraurti posteriore.

Arriverà a metà 2019

Sotto il cofano della Aston Martin DBS Superleggera Volante c’è il potente motore V12 biturbo da 725 CV e 900 Nm di coppia massima. Associato al cambio automatico ZF a 8 marce, il V12 spinge la DBS Superleggera fino a 340 km/h di velocità massima, con un’accelerazione 0-100 km/h compiuta in 3,4 secondi. La versione Volante dovrebbe garantire prestazioni simili nonostante sarà più pesante del modello a tetto fisso. L’arrivo sul mercato è atteso nella seconda metà del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto