Aston Martin DBX 2022: nuovo avvistamento della variante V8 [FOTO SPIA]

Il prototipo è stato avvistato vicino al circuito del Nurburgring

Pare che gli ingegneri di Aston Martin stiano testando diversi prototipi del nuovo restyling dell’Aston Martin DBX sul circuito del Nurburgring. L’ultimo è stato avvistato proprio nelle scorse ore e nell’articolo trovate le foto spia in esclusiva.

A differenza dei muletti visti verso la fine di agosto, però, questo dispone di un paraurti anteriore temporaneo e altre modifiche. Sembrerebbe essere il primissimo restyling del DBX.

Attese modifiche sia anteriormente che posteriormente

La casa automobilistica britannica è pronta a modificare il paraurti anteriore, le luci di marcia diurna e persino la griglia anteriore del SUV. Anche sul retro ci sono una serie di modifiche, ma purtroppo questo nuovo prototipo non le mostra.

La gamma del nuovo facelift dell’Aston Martin DBX prevede anche una variante ibrida le cui specifiche tecniche purtroppo non sono state ancora confermate. Si parla però di un V6 con tecnologia mild hybrid. Il mulo di prova presente nei vari scatti, però, disponeva di un motore V8 sotto il cofano.

Indipendentemente dalla configurazione finale dell’Aston Martin DBX, il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2022. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul nuovo restyling del SUV.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati