Aston Martin DBX Great Lakes: debutta la versione speciale del SUV

Il SUV special edition si ispira ai Grandi Laghi presenti fra Stati Uniti e Canada

Aston Martin Toronto ha presentato nelle scorse ore il nuovo Aston Martin DBX Great Lakes progettato in collaborazione con Q by Aston Martin. Il modello si ispira ai Grandi Laghi che si trovano tra gli Stati Uniti e il Canada.

Ecco perché il SUV è stato verniciato in Seychelles Blue, un colore che ha debuttato per la prima volta su un’Aston Martin quasi 60 anni fa. La speciale DBX Great Lakes 2022 dispone di cerchi da 22” con finitura diamantata e impreziositi con inserti Seychelles Blue dipinti a mano. La casa automobilistica britannica afferma che questa è la prima volta che Q by Aston Martin ha commissionato dei cerchi verniciati.

Aston Martin DBX Great Lakes

L’abitacolo

All’interno, lo speciale DBX è rifinito con pelle Dark Knight Caithness che è stata scelta per simboleggiare la profondità del Lago Superiore e l’immobilità del Lago Erie. Presenta anche decorazioni speciali come gli inserti in alluminio zigrinato e le placche incise sui battitacco che presentano la sagoma del Lago Ontario sul lato conducente e del Lago Erie su quello passeggero.

Simon Inglefield, Head of Personalization and Special Sales di Aston Martin, ha detto: “Siamo stati lieti di supportare Aston Martin Toronto nella creazione del DBX Great Lakes. Creare una one-off che strizza l’occhio alla maestosa bellezza di questa regione è stato un processo entusiasmante per il team ed è un’altra grande dimostrazione di ciò che può essere ottenuto attraverso Q by Aston Martin”.

L’Aston Martin DBX Great Lakes Edition ha debuttato pubblicamente di recente al Great Lakes Gathering di Aston Martin Owners Club sulle rive più vicine alle intersezioni del Lago Ontario e del Lago Erie.

Aston Martin DBX Great Lakes

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)