Aston Martin DBX: il 1° febbraio debutterà una nuova versione [TEASER]

Sotto il cofano potrebbe avere il V8 di AMG il V12 della DBS Superleggera

Aston Martin DBX: il 1° febbraio debutterà una nuova versione [TEASER]

Aston Martin ha in programma di presentare una nuova versione dell’Aston Martin DBX che lo trasformerà nel SUV di lusso più potente al mondo, almeno secondo il teaser.

Una breve clip pubblicata su YouTube, dal titolo Change is Coming, mostra parti dei cerchi, della carrozzeria e degli interni del nuovo DBX, dandoci un assaggio anche del sound che uscirà dallo scarico posteriore. In aggiunta, la nuova variante del veicolo sarà svelata completamente il 1° febbraio 2022.

La descrizione fornita assieme al filmato riporta l’arrivo di un cambiamento e di maggiore potenza. L’Aston Martin DBX attuale viene fornito con un V8 biturbo da 4 litri di origine Mercedes-AMG capace di sviluppare 550 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. In Cina, invece, è disponibile anche una versione con sei cilindri in linea biturbo da 3 litri con tecnologia mild hybrid.

Aston Martin DBX S teaser

Potrebbe chiamarsi Aston Martin DBX S

Alcuni sostengono che la nuova variante del modello potrebbe chiamarsi Aston Martin DBX S. Inoltre, la conferma della sua esistenza è arrivata sotto forma di alcuni prototipi completamente camuffati avvistati sul circuito del Nurburgring con varie modifiche estetiche e quattro terminali di scarico posti sul retro.

Oltre a una possibile versione più potente del V8 AMG, il nuovo Aston Martin DBX potrebbe addirittura ospitare sotto il cofano il V12 biturbo da 5.2 litri da 725 CV della DBS Superleggera. Non ci resta a questo punto che attendere il 1° febbraio 2022 per scoprire ulteriori informazioni sul nuovo modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)