Aston Martin DBX: Sebastian Vettel drifta sulla neve con il potente SUV da 550 CV [VIDEO]

Un bellissimo video tra paesaggi suggestivi e il mitico sound del V8 di derivazione AMG

Aston Martin DBX: Sebastian Vettel drifta sulla neve con il potente SUV da 550 CV [VIDEO]

Sebastian Vettel è il nuovo pilota dalla scuderia Aston Martin Racing Team F1 per la stagione 2021-2022, l’erede spirituale della Racing Point nonché ex Force India. L’esordio sul circuito del Bahrain non è di certo stato dei migliori, ma sappiamo che il 4 volte campione del mondo di F1 non si abbatterà e continuerà a cercare ottimi risultati con la nuova scuderia. Nel frattempo possiamo vederlo draftare allegramente a bordo del nuovissimo Aston Martin DBX, il SUV ad alte prestazioni della casa inglese. 

Aston Martin DBX: un test drive d’eccezione con Vettel

Sarà infatti il pilota tedesco il nuovo protagonista per lo spot televisivo della casa inglese che verrà trasmesso in alcuni paesi. Il video sembra essere stato girato nei pressi del circolo polare artico, data la quantità imponente di neve, ma non escludiamo nemmeno come location alcuni paesi della Scandinavia. 

Il pilota tedesco racconta la sua esperienza con Aston, si susseguono diverse immagini davvero suggestive fino a quando Vettel decide di darci dentro con la DBX ed esibirsi in spettacolari traversi sul ghiaccio, con sotto il fantastico rombo del 4.0 V8 biturbo derivato dal mondo AMG con ben 550 CV e 700 Nm di coppia massima, capaci di farlo scattare sullo 0-100 km/h in soli 4,3 secondi, fino ad una velocità massima di ben 296 km/h. 

Sappiamo che in futuro arriverà un nuovo gruppo motore plug-in, sembra dotato del V8 AMG ma con una batteria da circa 6,1 kWh e una potenza complessiva di sistema da oltre 800 CV, come già annunciato da AMG per la prossima AMG GT 73S.&nbs

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati