Aston Martin DBX707: 100 nuovi posti di lavoro nello stabilimento di produzione

La piena produzione del nuovo SUV da 707 CV inizierà entro la fine di questo trimestre

Aston Martin DBX707: 100 nuovi posti di lavoro nello stabilimento di produzione

Aston Martin ha recentemente lanciato il SUV di lusso più veloce al mondo con il nome di Aston Martin DBX707.

Viene fornito con un motore V8 bitubo da 4 litri di origine AMG capace di sviluppare 707 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. Grazie a questi numeri, il nuovo DBX707 raggiunge una velocità massima di 310 km/h e impiega soli 3,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Aumenta la forza lavoro nell’impianto Aston Martin di St Athan

Secondo quanto riportato, la casa automobilistica britannica avrebbe ricevuto già tantissimi ordini per il suo nuovo SUV ad alte prestazioni. La conferma arriva anche da 100 nuovi posti di lavoro aggiunti nello stabilimento di St Athan (Galles) dove presto verrà assemblato proprio il nuovo Aston Martin DBX707. Inaugurato nel 2018, il sito di Aston Martin impiega circa 800 dipendenti.

Attraverso una recente dichiarazione, il CEO Tobias Moers ha detto: “Mentre incrementiamo la produzione del DBX707, siamo lieti di avere l’opportunità di aumentare il nostro team a St Athan e creare maggiori opportunità di lavoro per la comunità locale. Il nostro SUV DBX è la prima auto di produzione gallese da quasi 50 anni e queste nuove posizioni sono un’opportunità per entrare a far parte di un team che produce il nostro nuovo DBX 707 che sta fissando nuovi parametri di riferimento per le prestazioni nel segmento di lusso”.

Il produttore britannico afferma che l’Aston Martin DBX707 entrerà in piena produzione più avanti nel trimestre in corso mentre le consegne partiranno nel trimestre successivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)