Aston Martin ora propone nuove componenti per le sue auto d’epoca

Ogni parte è abbinata alla documentazione per il tracciamento

Aston Martin Works ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità di nuove componenti principali, per la prima volta dopo decenni, per alcune delle auto sportive più iconiche di Aston Martin.

Grazie alla collaborazione con fornitori di fiducia, il team ha sviluppato blocchi motore, testate, cambi e altre parti principali completamente nuove e tutte costruite con cura secondo le specifiche originali del produttore. Queste sono ora a disposizione dei possessori delle Aston Martin DB4, DB5, DB6 e di alcuni modelli V8 degli anni ‘60 e ‘70.

La disponibilità di queste nuove componenti chiave permette ai proprietari delle preziose auto sportive del costruttore britannico di riportarle alle specifiche originali con la certezza che le parti impiegate sono state prodotte secondo le specifiche di fabbrica corrette.

Aston Martin Works componenti auto storiche

Ogni parte viene fornita con la sua documentazione per il tracciamento

L’iniziativa di rigenerare elementi è nata nell’ambito del programma heritage Aston Martin, che ha portato alla necessità di nuove componenti e ha permesso di comprendere quando i pezzi fossero immediatamente disponibili e quali non più prodotti da diversi anni.

Tutte le componenti vengono fornite con la documentazione appropriata per il tracciamento della provenienza. In questo modo, i proprietari saranno sicuri che i nuovi componenti sono stati controllati e approvati dal team di Aston Martin Works.

Aston Martin Works componenti auto storiche

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto