Nuova Lancia Ypsilon 2024: sempre più vicino il suo debutto [VIDEO RENDER]

Nuova ipotesi sulla futura generazione di Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon 2024: sempre più vicino il suo debutto [VIDEO RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon 2024 è la prima grande novità del nuovo corso di Lancia che sotto il gruppo Stellantis sarà rilanciata in grande stile nei prossimi anni con l’arrivo di tre nuovi modelli particolarmente attesi. Il primo che vedremo nel 2024 sarà proprio la futura generazione di Ypsilon. L’auto dovrebbe essere presentata nel corso del primo trimestre del 2024. Non escludiamo però che qualche anticipazione importante possa arrivare addirittura entro la fine del 2023.

Nuova ipotesi di design in un video sulla nuova Lancia Ypsilon 2024

Nuova Lancia Ypsilon 2024 rimarrà fedele a se stessa come hatchback di segmento B anche se il suo design cambierà moltissimo rispetto alla versione attuale. L’auto sarà più elegante e maschia e sarà pensata per piacere ad un pubblico più vasto. Ricordiamo infatti che il debutto di questo modello segnerà il ritorno di Lancia in Europa dopo molti anni. L’auto ovviamente presenterà alcuni degli elementi di design visti con il concept Lancia Pu+Ra HPE che la casa automobilistica piemontese ha svelato nei giorni scorsi alla Milano Design Week.

Nuova Lancia Ypsilon

A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo un nuovissimo video render che il designer e Architetto Tommaso D’Amico ha pubblicato nelle scorse ore nel suo canale di YouTube dove fa una sua personalissima ipotesi su quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Lancia Ypsilon 2024 quando finalmente diventerà realtà. Questa non è la prima volta che il designer ipotizza il look di questo modello ma in questa ipotesi notiamo l’inserimento di alcuni elementi di design della recente concept car di Lancia. La vettura sarà lunga circa 4 metri e nascerà su piattaforma CMP. Ricordiamo infine che avrà una versione elettrica ma anche varianti a combustione.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)