Aston Martin: Tobias Moers potrebbe lasciare il brand
Al suo posto potrebbe entrare l'ex di Ferrari Amedeo Felisa
Tobias Moers, CEO di Aston Martin, avrebbe deciso di lasciare la società, secondo quanto riportato nelle scorse ore da Autocar. Alcune fonti del famoso sito Web britannico suggeriscono che l’ex amministratore delegato della Ferrari Amedeo Felisa potrebbe prendere il suo posto.
Il 76enne è stato amministratore non esecutivo di Aston Martin nell’ultimo anno, dopo aver lasciato il cavallino rampante nel 2016. Tuttavia, è rimasto uno stretto collaboratore dell’ex presidente della Ferrari Luca de Montezemolo, che a sua volta è vicino al nuovo presidente del brand britannico Lawrence Stroll.
Un portavoce non ha fornito per il momento ulteriori dettagli
In base a quanto affermato, Moers avrebbe concordato una separazione con l’azienda premium. Autocar ha cercato di estrapolare maggiori dettagli durante una conversazione con un portavoce di Aston Martin, ma non ha avuto successo. Egli ha dichiarato che “Aston Martin fornirà un aggiornamento completo in mattinata durante l’annuncio trimestrale”.
Non è chiaro al momento con quali termini Tobias Moers lascerà la casa britannica, anche se lo stesso Stroll ha smentito alcuni mesi fa delle voci su un possibile abbandono dell’ex capo di Mercedes-AMG, affermando che Moers sta facendo un ottimo lavoro ed è il partner perfetto per lui. In ogni caso, maggiori informazioni dovrebbero essere rivelate tra qualche ora.
Seguici qui