Aston Martin Valkyrie: i proprietari si divertono nonostante i primi problemi software

Tutto è stato risolto tempestivamente dalla casa automobilistica britannica

Aston Martin Valkyrie: i proprietari si divertono nonostante i primi problemi software

Lawrence Stroll, presidente esecutivo di Aston Martin, ha dichiarato nelle scorse ore ad Autocar che i proprietari dell’Aston Martin Valkyrie si stanno godendo le loro auto come previsto, nonostante i vari problemi tecnici segnalati che hanno colpito le unità consegnate fino ad ora.

Per il momento, la casa automobilistica britannica ha consegnato 27 Valkyrie ai suoi clienti. L’azienda ha riconosciuto le difficoltà nello sviluppo dell’hypercar. Lo stesso Stroll ha precedentemente riconosciuto la complessità dello sviluppo della Valkyrie, sostenendo che si tratta sostanzialmente di una monoposto di Formula 1 per la strada.

Costruire l’hypercar è molto complesso

Inoltre, il numero uno di Aston Martin ha dichiarato che l’azienda ha un problema di complessità nella costruzione dell’auto e il team ha sopravvalutato la quantità di esemplari che poteva costruire fino a quando non è partita realmente la produzione.

Infine, Stroll ha dichiarato che le precedenti Aston Martin Valkyrie avevano un bug al software, ma i clienti sono stati informati tempestivamente e tutto è stato risolto senza problemi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto