Aston Martin Vanquish S Red Arrows: la special edition che omaggia la Royal Air Force [FOTO e VIDEO]

Nove esemplari dedicati al team di jet acrobatici britannici

Aston Martin Vanquish S Red Arrows - Aston Martin presenta la Vanquish S Red Arrows, una speciale edizione limitata di soli nove esemplari che celebra la pattuglia di jet acrobatici della Royal Air Force, l'aeronautica militare del Regno Unito.

Guidare un Aston Martin, in particolare la sua top di gamma Vanquish S, è sempre stata un’esperienza speciale e di certo lo sarà ancora di più grazie a questa nuova edizione speciale, chiamata Red Arrows.

Realizzata su commissione della concessionaria Aston Martin di Cambridge, e grazie al lavoro di personalizzazione e manualità della reparto speciale Q by Aston Martin, la Vanquish S Red Arrows è un omaggio alla squadra aeronautica britannica della Royal Air Force ed in particolare alla sua squadriglia acrobatica delle Red Arrows.

Verniciata in una speciale tonalità Eclat Red che evoca la livrea dei monomotori BAE Hawk che formano le Red Arrows. Impreziosita da alcuni dettagli in carbonio in bianco e in blu, la speciale Aston Martin Vanquish S Red Arrows è caratterizzata anche da un trama grafica sul tetto in carbonio che raffigura il BAE Hawk della pattuglia acrobatica britannica. Altri tocchi stilistici specifici sono il logo Aston Martin che riproduce l’Union Jack britannica e gli scarichi in titanio.

All’interno la vettura è stata personalizzata con rivestimenti in tessuto verde militare, riprendendo il tema cromatico delle tute di volo dei piloti delle Red Arrows. Sui poggiatesta dei sedili si nota il logo della pattuglia acrobatica ricamato, mentre badge identificativi della special edition sono stati apposti su cruscotto e motore. La vettura è dotata inoltre una serie di accessori in tema: caschi, tuta, giubbino, bagagli e modellino in scala.

Della Vanquish S Red Arrows ne saranno prodotti nove esemplari, tanti quanti sono i jet della team acrobatico dell’aeronautica britannica. Ogni unità, che saranno vendute dalla concessionaria Aston Martin Cambridge, sarà firmato da uno dei nove pilota della Red Arrows. Verrà realizzato anche un decimo esemplare che sarà donato all’ente benefico RAF Benevolent Fund.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto