Auckland City – Nuova Zelanda: Rory Mead conquista il Red Bull City Scramble, durissima competizione di Cross Enduro

Auckland City – Nuova Zelanda: Rory Mead conquista il Red Bull City Scramble, durissima competizione di Cross Enduro

Un grande pubblico di 10.000 fan è stato testimone della vittoria di Rory Mead allo straordinario evento di Cross Enduro Red Bull City Scramble, svoltosi lo scorso weekend in Nuova Zelanda. Un intero quartiere cittadino è stato trasformato in un impegnativo tracciato di enduro, che ha spinto uomini e moto fino al limite.

Mead è sempre rimasto nelle prime posizioni, e ha dominato la finale sin dall’inzio. Mentre gli avversari si sono arresi al primo o secondo ostacolo, Mead ha preso il largo e non si è più guardato indietro. Il favorito dal pubblico, il neozelandese Chris Birch, ha cercato in ogni modo di raggiungere Mead in testa alla classifica, ma si è dovuto accontentare del secondo posto. Sul terzo gradino del podio il rider tedesco Andreas Lettenbichler.

Il vincitore, oltre al titolo, ha conquistato un viaggio in Austria, per partecipare all’Erzberg Rodeo. “Non mi aspettavo di vincere la wild card per Erzberg, mi sono iscritto solo per divertimento“, ha dichiarato a caldo il vincitore. Oltre a Mead, anche l’atleta Red Bull Chris Birch parteciperà la prossima settimana all’Erzberg Rodeo, conosciuta come la competizione di enduro più impegnativa al mondo. Basti pensare che lo scorso anno, sui 1.500 rider partiti, solo 27 hanno tagliato il traguardo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)