Audi A1 Admired, la nuova gamma di Ingolstadt

Prezzi a partire da 18.900 euro

La Audi A1 Admired è la nuova gamma dedicata al target giovanile alla ricerca di una vettura sportiva, pratica e altamente personalizzabile. Con quattro tinte delle carrozzeria disponibili e tre differenti motorizzazioni, l'Audi A1 viene proposta in versione 3 porte e in versione Sportback.
Audi A1 Admired, la nuova gamma di Ingolstadt

La Audi A1, entry level del costruttore di Ingolstadt, si arricchisce di una nuova gamma, la Admired, che propone in una nuova versione la Audi A1 3 porte e la A1 Sportback. Sviluppata sulla base della versione Attraction, la versione Admired è arricchita da un serie di dotazioni che ne esaltano sportività e capacità di personalizzazione.

Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED.

All’interno, la A1 Admired propone bocchette d’areazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze. Compreso nella versione Admired c’è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Quattro le colorazioni a disposizione: rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.

Dal punto di vista dei motori, la Audi A1 Admired è disponibile con i propulsori 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV, abbinati al cambio automatico S tronic. Il listino della A1 Admired 3 porte parte da 18.900 euro, che diventano 19.580 euro per la A1 Sportback Admired.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)