Audi A1 Admired, la nuova gamma di Ingolstadt
Prezzi a partire da 18.900 euro
La Audi A1, entry level del costruttore di Ingolstadt, si arricchisce di una nuova gamma, la Admired, che propone in una nuova versione la Audi A1 3 porte e la A1 Sportback. Sviluppata sulla base della versione Attraction, la versione Admired è arricchita da un serie di dotazioni che ne esaltano sportività e capacità di personalizzazione.
Nello specifico, fanno parte della versione Admired il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED.
All’interno, la A1 Admired propone bocchette d’areazione in colore carrozzeria e volante sportivo in pelle a 3 razze. Compreso nella versione Admired c’è anche il colore carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback. Quattro le colorazioni a disposizione: rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.
Dal punto di vista dei motori, la Audi A1 Admired è disponibile con i propulsori 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV, abbinati al cambio automatico S tronic. Il listino della A1 Admired 3 porte parte da 18.900 euro, che diventano 19.580 euro per la A1 Sportback Admired.
Seguici qui