Audi A1: nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV per i neopatentati e rinnovato allestimento Admired

Già disponibili per essere ordinati in concessionaria

Audi A1 Admired - La famiglia dell'Audi A1 rinnova la proposta dedicata ai clienti più giovani con il lancio della nuova motorizzazione per neopatentati, la 1.0 TFSI da 82 CV con cambio manuale a 5 marce, anche su A1 Sportback. Si rinnova anche l'allestimento Admired, ora disponibile sull'intera gamma A1.
Audi A1: nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV per i neopatentati e rinnovato allestimento Admired

Nella gamma dell’Audi A1 arriva la nuova motorizzazione 1.0 TFSI da 82 CV, disponibile anche sulla A1 Sportback, per soddisfare le richieste di chi entra le mondo dei Quattro Anelli subito dopo aver conseguito la patente di guida. La nuova Audi A1 con propulsore 1.0 TFSI 82 CV, dotata di cambio manuale a 5 rapporti, risponde infatti ai requisiti di legge in materia di neopatentati, andandosi ad affiancare alla nota versione equipaggiata con il 1.4 TDI da 90 CV, già presenta a listino.

In termini di performance la nuova A1 1.0 TFSI 82 CV è in grado di raggiungere la velocità massima di 177 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,4 secondi (12,6 per la Sportback), con entrambe che dichiarano un consumo di 4,2 litri di carburante ogni 100 chilometri.

Altra novità introdotta dal costruttore di Ingolstadt è il rinnovato allestimento Admired ora disponibile sull’intera gamma A1 e A1 Sportback, ordinabile anche come pacchetto aggiuntivo sulle versioni Sport e Design. Sotto il profilo estetico l’allestimento Admired arricchisce la A1 con cerchi in lega a 7 razze da 17 pollici, vernice metallizzata con arco o tetto in contrasto, gruppi ottici posteriori a LED, S line exterior e pedaliera sportiva in acciaio.

Audi A1 Sportback Admired (2)

Novità anche per quanto riguarda l’abitacolo, in particolare relativamente a infotatinment e connettività, con gli interni della compatta tedesca che si arricchiscono di volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle, radio Concert, sistema di informazioni per il conducente e pacchetto Connectivity.

Sia la nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV che le rinnovate proposte Admired possono già essere ordinate presso i concessionari Audi, con le prime consegne programmate per marzo. Relativamente ai prezzi l’Audi A1 TFSI 82 CV Admired è proposta da 19.900 euro, mentre la A1 Sportback 1.0 TFSI 82 CV Admired parte da 20.900 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)