Audi A3 Sportback, su strada e senza camuffature

Quasi pronta

Abbiamo scoperto qualche mese fa in anteprima la nuova A3 in occasione del Salone di Ginevra e adesso Audi si prepara a presentare la Sportback, variante familiare, al Salone di Parigi
Audi A3 Sportback, su strada e senza camuffature

La cittadina che verrà svelata a breve nella capitale francese è stata avvistata completamente nuda nel suo habitat naturale. Queste sono le linee definitive della versione a cinque porte della A3.

Come sempre in Casa Audi, da quando è stata prodotta la A3 di seconda generazione, l’utilitaria è stata svelata prima in versione tre porte e poi cinque, quest’ultima è meglio conosciuta con il nome Sportback. Anche in questo caso è lo stesso discorso: la nuova A3 è stata presentata al Salone di Ginevra e adesso la Sportback si appresta a fare il suo grande debutto durante il Mondial de l’automobile a Parigi. Ma prima di vederla esposta allo stand del marchio con gli Anelli, abbiamo un’anteprima: la cinque porte è stata avvistata in Germania e il posteriore, la parte che maggiormente subirà cambiamenti, è molto vicino a quello della A4 con i suoi fari affusolati. La A3 Sportback avrà le stesse motorizzazioni che equipaggiano anche la versione tre porte ed è già pronta a sfidare le sue grandi rivali: Mercedes Classe A e BMW Serie 1.

Per quanto riguarda i prezzi bisognerà aspettare dopo il Salone di Parigi 2012 ma è molto probabile che bisognerà aggiungere qualche migliaia di euro al prezzo della A3.

Foto di Autoblog.nl

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)