Audi A3 Sportback, su strada e senza camuffature
Quasi pronta
La cittadina che verrà svelata a breve nella capitale francese è stata avvistata completamente nuda nel suo habitat naturale. Queste sono le linee definitive della versione a cinque porte della A3.
Come sempre in Casa Audi, da quando è stata prodotta la A3 di seconda generazione, l’utilitaria è stata svelata prima in versione tre porte e poi cinque, quest’ultima è meglio conosciuta con il nome Sportback. Anche in questo caso è lo stesso discorso: la nuova A3 è stata presentata al Salone di Ginevra e adesso la Sportback si appresta a fare il suo grande debutto durante il Mondial de l’automobile a Parigi. Ma prima di vederla esposta allo stand del marchio con gli Anelli, abbiamo un’anteprima: la cinque porte è stata avvistata in Germania e il posteriore, la parte che maggiormente subirà cambiamenti, è molto vicino a quello della A4 con i suoi fari affusolati. La A3 Sportback avrà le stesse motorizzazioni che equipaggiano anche la versione tre porte ed è già pronta a sfidare le sue grandi rivali: Mercedes Classe A e BMW Serie 1.
Per quanto riguarda i prezzi bisognerà aspettare dopo il Salone di Parigi 2012 ma è molto probabile che bisognerà aggiungere qualche migliaia di euro al prezzo della A3.
Foto di Autoblog.nl
Seguici qui