Audi A3L 2020: la berlina con la coda lunga per ora solo in Cina ma…

In Cina debutta la Audi A3L 2020

Audi A3L 2020: la berlina con la coda lunga per ora solo in Cina ma…

Dopo la nuova Audi A3 Sportback e Sedan, arriva la versione lunga, la nuova Audi A3L con la coda allungata per regalare ai passeggeri posteriori più spazio per le gambe. Aumenta quindi il comfort di bordo che per gli acquirenti cinesi è diventato, ormai, un must irrinunciabile.

Berlina Extra Large

Sarà una noiosa berlinona...lo so che l’avete pensato. Invece, guardandola esteriormente notiamo che è quasi identica alla A3 Sportback 2020, quindi sono presenti anche le linee sul lato che mettono in mostra un fianco muscoloso. Uguale (e quindi ben sagomati) anche la forma della calandra, del cofano e del paraurti posteriore che ereditano quelli della Sportback.

Ovviamente le dimensioni differiscono dalla sorella più compatta visto che abbiamo una coda allungata e una distanza maggiore tra i due assi. Anche i finestrini posteriori sono diversi, con il lunotto che si estende maggiormente.

Abitacolo e interni

L’abitacolo sarà identico a quello della A3 Sportback 2020 e presenterà il nuovissimo layout del cruscotto, con le prese d’aria in stile Lamborghini sul lato del conducente e il display wide-screen incorporato nel mezzo della plancia. Da segnalare che l’head-up display sarà sì disponibile ma in optional.

I motori, anche ibridi

Con tutta probabilità avremo in gamma gli stessi motori messi a disposizione della A3 Sportback che porta in dote un benzina (anche mild hybrid) TFSI da 1,5 litri e 150 CV e il 2.0 diesel TDI da 116 CV e 150 CV.

Uscita…

L’Audi A3L 2020 sarà offerta esclusivamente in Cina nei prossimi mesi ma potrebbe debuttare anche in Europa verso la fine dell’anno, magari in compagnia della versione berlina A3 Sedan 2020.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)