Audi A6 3.0 TDI Competition: la nuova motorizzazione all’opera [FOTO]

Già in vendita sia su berlina che su Avant

Audi A6 3.0 TDI Competition - La nuova Audi A6 si mette in mostra con una serie di nuove foto che hanno per protagonista la neonata motorizzazione 3.0 TDI Competition, con 326 CV di potenza, 650 Nm di coppia massima e funzione overboost.

Audi ha rilasciato delle nuove foto che ci mostrano la A6 nella nuova motorizzazione 3.0 TDI Competition. Annunciata dalla Casa dei Quattro Anelli qualche giorno fa la versione 3.0 TDI Competition, disponibile sia sul modello berlina che sulla Avant della A6, oltre che sulla A7 Sportback, è già in vendita nelle concessionarie Audi. Nelle immagini della gallery possiamo scrutare la nuova Audi A6 3.0 TDI Competition che sotto il cofano nasconde anche il cambio tiptronic a 8 velocità e il sistema di trazione integrale quattro.

Nata sulla base del motore 3.0 TDI bi-turbo, la nuova motorizzazione su Audi A6 sviluppa una potenza di 326 CV e una coppia massima di 650 Nm. Il nuovo propulsore “competition” gode anche della funzione overboost che consente di aggiungere, per un lasso di tempo limitato, altri 20 CV di potenza al motore. La nuova Audi A6 3.0 TDI Competition è in vendita al prezzo base di 70.200 euro, mentre la versione Avant con la nuova motorizzazioni è viene proposta a partire da 72.600 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)