Audi A6 Avant, video della nuova generazione

Audi A6 Avant, video della nuova generazione

La casa automobilistica tedesca Audi ha rilasciato alcuni nuovi video ufficiali della nuova generazione di A6 Avant, che vedremo al Salone di Francoforte 2011 (tra il 15 ed il 25 settembre prossimi), che è già disponibile in pre-vendita presso la rete di dealers ufficiali della maison dei Quattro Anelli e che sarà ufficialmente introdotta in listino a partire dalla stagione autunnale dell’anno corrente. Queste clip seguono di qualche settimana il primo video ufficiale della nuova Audi A6 Avant, che ha sollevato un gran numero di polemiche a causa della sua somiglianza con un precedente spot pubblicitario, confezionato da Chrysler per la nuova berlina 200.

La nuova generazione di Audi A6 Avant viene proposta con una linea sportiva e con una carrozzeria molto aggressiva: non sono tollerati, in questo caso, indecisioni e titubanze, i “se” e i “forse”. La vettura è stata disegnata dalla stessa matita di Audi A6 berlina, di Audi A7 Sportback e dell’ammiraglia di segmento F Audi A8.

La nuova generazione di Audi A6 Avant viene equipaggiata con un motore 2.8 litri TFSI benzina da 204 cavalli, con un motore 3.0 litri TFSI benzina da 299 cavalli, con un motore 2.0 litri TDI diesel da 177 cavalli e con un motore 3.0 litri TDI diesel da 204 e da 245 cavalli: in base alla motorizzazione scelta il listino offre trazione anteriore o trazione integrale, cambio Multitronic a variazione continua, cambio manuale a sei marce o cambio robotizzato S Tronic a sette marce. I prezzi? Partono da 44.300 euro e toccano quota 57.000 euro. Accessori e tasse esclusi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)