Audi A7 Sportback: prime immagini della nuova generazione [FOTO SPIA]

Il nuovo modello dovrebbe debuttare nel corso del 2017

Nuova Audi A7 Sportback – Quelli che vedete nella nostra galleria sono i primi scatti della nuova generazione dell’Audi A7 Sportback. Come si può vedere il design originario della premium tedesca non cambierà affatto e sarà replicato sulla nuova versione che andrà così a sostituire quella nata nel 2010 e ristilizzata nel 2014. Anche se il design generale sarà lo stesso, a cambiare saranno alcuni particolari che riprenderanno gli stilemi dell’ultimo family feeling del marchio dei quattro anelli.

Ad esempio già da queste prime immagini in cui il muletto fotografato è coperto soltanto dai classici adesivi è possibile scorgere le nuove linee che caratterizzeranno l’anteriore con la nuova presa d’aria esagonale ed i gruppi ottici più spigolosi ed il posteriore dove si nota una coppia di fari più sottile come sulle ultime Audi. Allo stesso modo, anche se il profilo sarà in linea con quello originario, sembra di vedere una zona dei passaruota leggermente più bombata sulla falsariga di quanto già si è avuto modo di vedere con la nuova Audi A5 Coupè.

Quello che cambierà maggiormente nella seconda generazione della A7 sarà quello che si nasconde sotto il vestito: difatti la nuova Audi A7 Sportback godrà della nuova piattaforma MLB Evo già utilizzata sulla seconda generazione della Q7 e contraddistinta dall’utilizzo di materiali leggeri e al contempo rigidi quali alluminio, acciai rinforzati e fibra di carbonio che permetteranno alla nuova nata di essere più leggera, più efficiente sul fronte dei consumi e sicuramente più prestazionale.

Oltre alla nuova piattaforma MLB Evo, la nuova A7 Sportback potrà vantare anche un abitacolo completamente ridisegnato secondo il nuovo stile Audi e nuovi motori che probabilmente culmineranno un una innovativa versione con tecnologia plug-in hybrid. La seconda generazione della Audi A7 dovrebbe debuttare sui mercati internazionali nel corso del 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)