Audi S5 immaginata con il body kit Rocket Bunny [RENDERING]

Stilemi giapponese sul corpo della tedesca

Audi S5 - X-Tomi Design ci propone un render della nuova Audi S5 immaginata con l'aggiunta di uno specifico pacchetto aerodinamico Rocket Bunny che ne incrementa la grinta e ne cambia il look complessivo.
Audi S5 immaginata con il body kit Rocket Bunny [RENDERING]

Le filanti linee del design della nuova Audi S5 sono state rese ancora più aggressive e grintose da un render realizzato da X-Tomi Design che ha arricchito la berlina super sportiva tedesca provando a immaginare per le un pacchetto aerodinamico Rocket Bunny.

Questo kit, che prevede l’aggiunta di una serie di componenti specifici al corpo della vettura, si basa su elementi realizzati con materiali leggeri di alta qualità, così come avviene di norma per i pacchetti di personalizzazione realizzati da Rocket Bunny.

In linea di massima, l’ispirazione dei tuning Rocket Bunny arriva dalla cultura automobilistica giapponese classica, facendo dunque leva su spunti di design antichi anche quando trovano posto su auto appena lanciate, come la nuova Audi S5.

La riproduzione digitale dell’Audi S5 Rocket Bunny disegna una vettura ribassata e allargata con tanto di passaruota maggiorati, oltre ad un paio di classici stilemi giapponesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)