Audi A8 Exclusive Concept: lussuosa come non mai
Sarà realizzata in 50 unità
La divisione Quattro GmbH di Neckarsulm ha realizzato una versione speciale realizzata in appena 50 unità della nuova Audi A8, la Exclusive Concept. L’obiettivo è di offrire qualcosa di unico ai clienti della casa automobilistica tedesca andando ad aggiungere quel tocco in più che fa la differenza. La vettura in questione arriverà sul mercato entro marzo 2014.
Iniziamo subito col dire che il cuore delle modifiche riguardano l’interno dell’abitacolo. Quest’ultimo infatti è impreziosito da rivestimenti rigorosamente firmati Poltrona Frau e da pelli di colore Agatha Cognac. Le novità continuano poi con la colorazione Granite Gray presente sui bordi della selleria e con le particolari finiture della strumentazione e del volante. La plancia e la consolle è poi rivestita con legno frassino. Infine, non dobbiamo dimenticare i numerosi dettagli Alcantara come il padiglione Snow White, la cappelliera ed i tappetini.
Tutte queste modifiche saranno realizzate sulla A8 a passo lungo, la quale sarà equipaggiata con il potente propulsore W12 da 6.3 litri in grado di erogare una potenza di 500 cavalli.
Seguici qui
Abbiamo la nostra bellissima Maserati Quattroporte, ma che senso avrebbe comprare questo orribile carrozzone tedesco?