Audi activesphere: primo assaggio della nuova concept car elettrica [TEASER]
Il debutto ufficiale avverrà all'inizio del prossimo anno
Audi ha anticipato nelle scorse ore l’arrivo del suo quarto modello della gamma di concept car introdotta ad agosto 2021: Audi activesphere concept.
Non solo sono equipaggiate tutte da motori elettrici, ma sono anche progettate per essere in grado di guidare in modo autonomo grazie a un’apposita tecnologia presente a bordo. Questa disposizione tecnica dà origine a design completamente nuovi, in particolare degli interni e delle caratteristiche per chi è a bordo per utilizzare il proprio tempo in modo produttivo o semplicemente per rilassarsi.
Le concept car appartenenti alla gamma sphere di Audi mostrano nel collettivo la visione della mobilità premium di domani secondo la casa automobilistica di Ingolstadt.
L’Audi activesphere concept, che debutterà all’inizio del prossimo anno, offrirà la massima variabilità per uno stile di vita attivo, sia su strada che fuoristrada. Inoltre, il marchio tedesco mostrerà per la prima volta insieme i tre membri della famiglia sphere, che sono già stati introdotti (skyphere, grandsphere e urbansphere), durante la Monterey Car Week 2022 a Monterey (California).
Seguici qui