Audi conferma l’arrivo di 11 nuovi modelli in futuro

Grandi ambizioni per Ingolstadt

Audi - Di fronte alla concorrenza, il marchio con i quattro Anelli cerca sempre più di imporsi e per far sì che ciò accada servirà un piano studiato alla perfezione che sembra già essere in fase di realizzazione
Audi conferma l’arrivo di 11 nuovi modelli in futuro

L’amministratore delegato di Audi, Rupert Stadler, è intento a rivoluzionare il suo brand. Per riuscire nella sua impresa, il CEO del costruttore di Ingolstadt ha confermato i suoi piani di introdurre ben 11 modelli nuovi in futuro.

Il responsabile non ha voluto scendere troppo nello specifico per il momento, ma avrebbe affermato che “continueremo a scrivere questa storia fatta di successi e ad espandere la nostra gamma di veicoli dai 49 attuali ai 60 futuri.” Stadler ha poi comunicato: “Vediamo un grande potenziale nel segmento dei SUV e più nello specifico nella categoria di auto prestigiose con dimensioni imponenti.”

A proposito della famiglia dei SUV, Audi ha già anticipato ufficialmente che introdurrà il SUV entry-level in gamma Q dal 2016, la Q1. Dopo la nascita di questo crossover Q1 potrebbero seguire altre declinazioni che potrebbero prendere i nomi di Q2, Q4, Q6 e Q8. Della serie “abbiamo fatto i numeri dispari, ora via con quelli pari.” La risposta di Ruper Stadler a proposito della “categoria di auto prestigiose con dimensioni imponenti” ci fa capire che c’è la possibilità che la A9 possa entrare in commercio, che sia un coupé o una ammiraglia a quattro ruote motrici.

Senza parlare dei modelli in arrivo, Audi ha comunicato di aver consegnato oltre 1.5 milioni di veicoli ai loro clienti in quest’anno. Per celebrare questo traguardo importante, il veicolo numero 1.500.000, vale a dire una Audi A3 Sportback model year 2013, è stata presentata al suo proprietario tedesco da Ruper Stadler e Luca de Meo, capo delle vendite, in persona.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)