Audi Dark line: arrivano le sportive nere di Audi

Audi Dark line: arrivano le sportive nere di Audi

Dopo le anticipazioni della scorsa settimana è già iniziata la commercializzazione del nuovo allestimento Dark line, nuova serie limitata studiata per Audi A3/A3 Sportback, Audi TT coupè e Audi A5 coupè. Per l’occasione Audi ha ideato una campagna pubblicitaria che vede protagoniste le vetture, caratterizzate da una sportività “tinta di nero”, e una serie di caccia bombardieri dell’Aeronautica Militare Italiana. Location del servizio fotografico l’Aeroporto Militare di Ghedi, in provincia di Brescia.

In linea con il target giovane al quale la Audi si rivolge, la comunicazione Dark line si concentrerà inoltre su internet, sfruttando speciali video banner e offrendo ai Clienti la possibilità di approfondire i contenuti sul sito: www.darkline.it

Le versioni Dark line sono caratterizzate del colore nero brillante della carrozzeria, dai vetri laterali e dal lunotto oscurati e dall’allestimento S line exterior, che comporta l’adozione di paraurti e minigonne dal design sportivo. Inoltre, i tre modelli spiccano per l’assenza di elementi cromati sulla carrozzeria, sfoggiando un total look nero che li distingue immediatamente dal resto della gamma. A completarne l’immagine esclusiva provvedono i cerchi in lega di grande diametro, da 18” per A3 e da 19” per TT coupé e A5 coupé (Dark line non è disponibile per S3/S3 Sportback, S5 coupé, TT 3.2 FSI, TT S e TT RS).

Fino al 31 dicembre 2009, la Rete delle Concessionarie Audi offrirà l’allestimento Dark line “Limited” nel colore carrozzeria nero profondo perla, al prezzo di 1.000 Euro. A partire da gennaio 2010, Dark line sarà proposto a 1.700 Euro per le A3/A3 Sportback e a 2.500 Euro per TT coupé e A5 coupé, con un vantaggio finale per il Cliente comunque superiore al 50% sul costo dei singoli accessori di cui si compone l’allestimento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)