Audi e-tron 2023: avvistato il primo prototipo [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto nel corso del prossimo anno

Audi ha iniziato a testare su strada l’e-tron Sportback 2023, quindi era solo questione di tempo prima di vedere i primi prototipi dell’Audi e-tron 2023. In questo articolo trovate le foto spia in esclusiva del muletto avvistato nelle scorse ore.

Parliamo del primo prototipo della nuova e-tron che ci mostra degli aggiornamenti apportati sia alla parte anteriore che a quella posteriore. Vicino alla griglia frontale possiamo vedere un nuovo rivestimento a nido d’ape, anche se sono state mantenute la forma e le dimensioni rispetto a prima. Inoltre, questa ha preso il posto delle barre verticali e orizzontali.

Audi e-tron 2023 primo prototipo foto spia

I gruppi ottici anteriori sono stati parzialmente camuffati, quindi ci aspettiamo delle modifiche anche qui. Nella zona inferiore del frontale, l’e-tron 2023 dispone di una griglia più ampia e delle prese d’aria laterali riposizionate.

Le minigonne laterali sembrano più grandi rispetto a prima mentre sulla parte posteriore c’è un paraurti con un design più pulito, sebbene i catarifrangenti siano ancora posizionati nello stesso punto di prima. Anche i fanali posteriori sono parzialmente nascosti dal nastro, quindi ci aspettiamo delle novità. La striscia che li unisce, presente al centro del portellone, è completamente nascosta.

Audi e-tron 2023 primo prototipo foto spia

Aggiornamenti previsti anche nell’abitacolo

In alcune foto è possibile vedere un quadro strumenti digitale con una forma leggermente diversa. Molto probabilmente, l’Audi e-tron 2023 porterà un sistema operativo aggiornato per il sistema di infotainment e un aggiornamento per il terzo display dedicato alla climatizzazione. In generale, l’abitacolo potrebbe ricevere nuovi rivestimenti e rifiniture.

Il debutto ufficiale del model year 2023 della e-tron è previsto nel corso del 2022, portando con sé alcuni possibili aggiornamenti ai motori. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Audi e-tron 2023 primo prototipo foto spia

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati