Audi e-tron 2023: un prototipo ufficiale svela in anteprima il nuovo restyling [FOTO]

Il veicolo elettrico è stato mostrato all'E-Cannon di Amburgo

Il nuovo restyling dell’Audi e-tron si sta avvicinando alla fase di produzione in quanto la casa automobilistica tedesca ha presentato un prototipo ufficiale in anteprima all’E-Cannon di Amburgo (Germania).

Secondo quanto affermato dalla casa dei quattro anelli, il prototipo di Audi e-tron dispone di un rivestimento mimetico appositamente progettato, caratterizzato da inserti arancioni accattivanti.

Audi e-tron 2023 prototipo ufficiale

Grazie alle varie immagini possiamo notare una nuova griglia frontale a rete affiancata da fari aggiornati che dispongono di nuove innovazioni in termini di illuminazione. Nella zona inferiore c’è un nuovo paraurti che fonde elementi del modello standard e della variante S più sportiva.

Non è finita qui poiché possiamo vedere delle barriere d’aria più prominenti. Passando sul retro, l’Audi e-tron 2023 vanta un nuovo paraurti, un nuovo diffusore, il badge e-tron integrato e dei fanali aggiornati.

Audi e-tron 2023 prototipo ufficiale

L’autonomia dovrebbe arrivare a circa 600 km con una singola ricarica

Purtroppo, Audi non ha parlato molto del prototipo e-tron, ma le ultime indiscrezioni hanno rivelato che potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Audi Q8 e-tron per rendere più chiara la sua posizione all’interno della gamma del marchio di Ingolstadt.

Sotto la carrozzeria potremmo trovare dei motori elettrici più efficienti, delle batterie aggiornate e un sistema di recupero dell’energia migliorato. Questi cambiamenti potrebbero contribuire ad aumentare l’autonomia a circa 600 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica rispetto ai 440 km proposti dal modello attuale.

Audi e-tron 2023 prototipo ufficiale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)