Audi e-tron 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Il progetto digitale è stato realizzato sulla base delle ultime foto spia

Audi e-tron 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Audi prevede di svelare nel corso del 2022 il restyling di metà carriera dell’Audi e-tron, come testimoniato da varie foto spia emerse all’inizio di questo mese che hanno mostrato in azione un prototipo semi-camuffato.

Parliamo di un modello che ormai ha quasi tre anni e quindi ha bisogno di un aggiornamento per restare competitivo in un segmento particolarmente popolato. Secondo quanto riferito, l’Audi e-tron 2023 porterà con sé diversi aggiornamenti estetici e una nuova batteria capace di assicurare fino a 600 km di autonomia con una singola ricarica.

Audi e-tron 2023 prototipo

In attesa della rimozione completa del rivestimento mimetico, TopElectricSUV ha realizzato un progetto digitale dettagliato che si basa proprio sulle ultime foto spia. Fra gli aggiornamenti previsti nel prossimo facelift ci saranno una nuova griglia, dei paraurti aggiornati e dei fari ridisegnati.

Come anticipato ad inizio articolo, il nuovo Audi e-tron sarà svelato entro la fine del 2022 e resterà sulla piazza almeno fino al 2026, quando arriverà un modello completamente nuovo chiamato Audi Q8 e-tron.

Audi e-tron 2023 prototipo

 
Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati