Audi e-tron: prevendita in Italia da gennaio, da 83.930 euro

Arriverà nelle concessionarie entro il primo trimestre 2019

L'Audi e-tron aprirà le prevendite italiane il prossimo mese di gennaio per arrivare successivamente nelle concessionarie, con due allestimenti al lancio e l'aggiunta seguente della versione S line.
Audi e-tron: prevendita in Italia da gennaio, da 83.930 euro

L’Audi e-tron si avvicina all’arrivo in Italia e la casa dei quattro anelli ha rilasciato le prime informazioni dedicate al nostro mercato, sul primo modello 100% elettrico del marchio. Questa vettura sarà in prevendita a partire dal prossimo mese di gennaio, per arrivare nelle concessionarie entro il primo trimestre 2019. Tre allestimenti ed un listino prezzi a partire da 83.930 euro.

Audi e-tron: gli allestimenti per l’Italia

L’Audi e-tron si presenterà al mercato italiano con l’allestimento di serie (e-tron) e con il più equipaggiato (Advanced), mentre successivamente arriverà anche la versione S line. Già molto ricco l’equipaggiamento base di questo modello, comprensivo di Audi connect con servizi specifici e-tron, Audi drive select, Audi virtual cockpit, caricatore Audi compact e pubblico, cerchi in lega da 19”, climatizzatore automatico bizona, e-call, portellone ad apertura elettrica, radio DAB e sistema di navigazione MMI plus con MMI touch. Sono presenti anche il cruise control, i sistemi di assistenza alla guida Audi pre-sense front e Lane departure warning, così come il servosterzo progressivo e le sospensioni pneumatiche adattive.

Per chi vuole un equipaggiamento più ricco, sono disponibili anche i cerchi in lega da 20 o 21”, la chiave Audi connect, l’head-up display. Night Vision, gli specchietti retrovisori esterni virtuali, i sedili con ventilazione e massaggio, il sistema audio Bang&Olufsen ed altri sistemi di assistenza alla guida, quali l’assistente agli incroci, al traffico trasversale ed agli ostacoli.

Il sistema di ricarica Ready for e-tron

La collaborazione tra Audi ed Enel X ha realizzato l’offerta ‘Ready for e-tron’, come pacchetto di opzione a listino gratuito. Quest’ultimo permette di beneficiare del sopralluogo domestico, della consulenza per l’aumento della potenza elettrica dell’impianto di casa, della predisposizione del sistema di ricarica e dell’accesso alla rete pubblica di Enel X, tramite l’app e la card Enel X Recharge. Inoltre, è presente un bonus gratuito di 3.300 kWh di energia in due anni.

Audi e-tron: 408 CV e 400 km di autonomia

Presentata qualche mese fa, l’Audi e-tron il SUV a zero emissioni della casa dei quattro anelli ed è dotata di una propulsione elettrica con una potenza massima di 408 cavalli e 664 Nm di coppia massima, fornendo così uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi ed una velocità massima di 200 chilometri orari.

L’autonomia dichiarata è di 400 chilometri nel ciclo WLTP e, grazie alle colonnine di ricarica ad alta capacità da 150 kW (prima auto al mondo ad utilizzare questa tecnologia), è in grado di recuperare circa l’80% della ricarica in meno di 30 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)