Audi e-tron 2022: arriva l’inedito pacchetto S line black edition

C'è il caricatore da 22 kW e la connessione wireless

Audi e-tron 2022: arriva l’inedito pacchetto S line black edition

L’Audi e-tron si propone nel MY 2022 con l’arrivo dell’inedito pacchetto S line black edition. Un pack estetico per il SUV elettrico della casa dei quattro anelli, con il nero in primo piano e alcuni elementi distintivi. Tra le altre novità, c’è anche una potenza massima di ricarica AC passata a 22 kW e il collegamento wireless per gli smartphone.

La nuova S line black edition

Entrando nel dettaglio della nuova versione, prevede la finitura total black del single frame, delle calotte dei retrovisori laterali, delle cornici dei cristalli, delle protezioni sottoscocca, degli anelli Audi, dei badge e-tron e, qualora presenti, dei mancorrenti al tetto. I cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici sono anch’essi neri, con pinze arancio, mentre altre caratteristiche sono i vetri oscurati ed i LED di accesso, con proiezione a terra del logo dal design specifico.

Il contrasto tra nero e arancio è presente anche all’interno dell’abitacolo, dove troviamo la punzonatura del logo S agli schienali dei sedili anteriori sportivi e le cuciture a contrasto estese ai braccioli laterali e all’elemento centrale anteriore. Finitura arancio Drago anche per le cinture di sicurezza. Non mancano i rivestimenti del cruscotto in similpelle con inserti in carbonio ed il volante sportivo multifunzione corredato dei bilancieri.

La ricarica più veloce e la connessione wireless

Un’altra novità importante è la possibilità, per Audi e-tron 50 e Sportback 50, di venir equipaggiata con il caricatore da 22 kW in corrente alternata. In questo modo, alle stazioni pubbliche con questa potenza sarà possibile recuperare il 100% dell’energia dell’accumulatore ad alta tensione da 71 kWh in tre ore e mezza.

Infine, il model year 2022 dell’elettrica della casa dei quattro anelli si avvale di un’ulteriore novità quale l’Audi smartphone interface evoluta, che consente l’utilizzo di Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless.

I prezzi

I listino prezzi si aggiorna per Audi e-tron e Audi e-tron Sportback 50 quattro, a partire rispettivamente da 73.200 euro e 75.500 euro. Listino da 85.950 euro e 88.250 euro per Audi e-tron 55 quattro e Audi e-tron Sportback 55 quattro

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati