Audi: ecco un primo sguardo alla monoposto di Formula 1 [RENDER]
Il debutto ufficiale del brand in F1 avverrà nel 2026
Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che Audi arrivi in Formula 1, la massima competizione automobilistica. Grazie a EA Sports e al suo gioco F1 22, però, possiamo dare un primo sguardo a come potrebbe essere la prima monoposto F1 della casa dei quattro anelli.
Henrik Wenders, Head of Audi, ha detto: “Non è scontato far parte della simulazione ufficiale della Formula 1 tre anni prima della nostra prima gara. La nostra show car ha suscitato molto scalpore fin dal primo momento con il suo design sorprendente e la combinazione di colori tipica di Audi nel motorsport. Ovunque sia stata in azione, le reazioni sono state estremamente positive. Sono convinto che la nostra show car conquisterà anche molti fan nel mondo virtuale”.
La vettura mostrata nei render vanta una carrozzeria grigia e nera in contrasto con inserti rossi presenti lungo lo spoiler anteriore, lo spoiler posteriore e i condotti aerodinamici laterali. Nel complesso, si riconosce fin da subito che si tratta di un’Audi, anche senza gli iconici quattro anelli presenti sulla parte anteriore e su quella laterale.
Seguici qui