Audi estende il noleggio a lungo termine a tutta la sua gamma di modelli

Il canone mensile e la durata possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze

Audi estende il noleggio a lungo termine a tutta la sua gamma di modelli

Audi ha deciso di estendere la formula di noleggio a lungo termine Matrice Audi NLT Retail all’intera sua gamma in quanto precedentemente dedicata soltanto ai modelli compatti.

Il cliente ha la possibilità di modificare alcuni parametri determinanti in funzione del variare delle sue esigenze di mobilità, anche dopo la sottoscrizione del contratto. È possibile scegliere tra cinque opzioni di durata (a noleggio già in corso) da 24 a 48 mesi e fra nove opzioni di percorrenza da 10.000 a 50.000 km all’anno.

Gamma Audi noleggio a lungo termine

La possibilità di personalizzazione è uno dei cardini dell’offerta della casa automobilistica tedesca e trova massima espressione nel programma Audi Exclusive. Questo consente di creare auto pressoché uniche.

Sotto il profilo delle formule finanziarie, invece, spicca il noleggio a lungo termine, caratterizzato da una flessibilità di riferimento. I clienti Audi beneficiano della certezza dell’investimento, della trasparenza nelle spese di gestione e della flessibilità nelle condizioni. Il noleggio a lungo termine viene scelto da oltre il 40% dei clienti del brand. Tale soluzione garantisce tutti i vantaggi di possedere un’auto senza sottostare agli oneri di gestione.

Gamma Audi noleggio a lungo termine

Il canone mensile include immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia ed Europa h24, limitazione di responsabilità per incendi e furto, tutela legale, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radiofrequenza (solo per clienti privati), copertura assicurativa RCA e per il conducente e manutenzione ordinaria e straordinaria. In aggiunta, il canone è trasparente e può essere personalizzato durante la stipula del contratto.

Come detto poco fa è possibile optare per tutti i modelli offerti attualmente dal marchio di Ingolstadt, dalle berline A1 Sportback e A1 Allstreet all’ammiraglia A8, passando per Q2 e Q8 fino ai veicoli 100% elettrici e quelli di Audi Sport.

Gamma Audi noleggio a lungo termine

Ecco due esempi di noleggio a lungo termine

Prendendo come riferimento due modelli centrali dell’offerta di Audi, Audi Q3 35 in versione Business Advanced e con motore TDI da 2 litri da 150 CV e cambio S Tronic (che parte da 45.250 euro) e Audi Q5 Sportback 40 S Line Plus con motore TDI da 2 litri, trazione integrale quattro e cambio S Tronic (da 69.300 euro), il canone si attesta, rispettivamente, a 519 e 669 euro per 36 mesi e 45.000 km max percorribili.

Tuttavia, questi valori possono essere modificati in base alle proprie esigenze, spaziando dalla configurazione 24 mesi/20.000 km totali fino a 48 mesi/200.000 km complessivi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)