Audi, il cambio S Tronic proposto per nuove versioni di A4 e A5
Offerto in abbinamento al motore 2,0 litri TDI da 177 cv
Audi ha annunciato l’introduzione di una nuova versione di A4 berlina restyling, di A4 Avant restyling, di A5 coupé restyling e di A5 Sportback restyling dotata della trasmissione robotizzata doppia frizione a sette marce S Tronic, che ora arriva ad essere presente in ben 96 declinazioni all’interno del listino dei Quattro Anelli. Nello specifico, ora il cambio robotizzato viene proposto in abbinamento al motore 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli e alla trazione integrale Quattro (prima dell’arrivo di questa variante per questo motore erano disponibili la trasmissione automatica a variazione continua Multitronic e la trazione integrale Quattro separatamente).
Nulla cambia a livello meccanico, niente viene intaccato a livello tecnico: le nuove versioni di Audi A4 berlina, Audi A4 Avant, Audi A5 coupé e Audi A5 Sportback rimangono le stesse. Anche a livello stilistico non è possibile riconoscere la nuova declinazione dei modelli citati se non attraverso il logo con la denominazione posto sul portellone posteriore.
La nuova Audi A4 berlina 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 40.800 euro, mentre la nuova Audi A4 Avant 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 42.400 euro. La nuova Audi A5 coupé 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 45.350 euro, mentre la nuova Audi A5 Sportback 2,0 litri TDI diesel da 177 cavalli con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro costa 44.650 euro.
Anche le dotazioni, i livelli di allestimento, le possibilità di personalizzazione, la lista di optional rimangono le stesse delle altre versioni di Audi A4 e di Audi A5.
Seguici qui