Audi Q3 RS Sportback 2020: sgommate e derapate sulla neve [VIDEO]

Audi Q3 RS Sportback 2020/21: il video del SUV immerso nella neve svedese

Audi Q3 RS Sportback 2020: sgommate e derapate sulla neve [VIDEO]

In questo video di Auditography possiamo vedere e sopratutto sentire una “Lamborghini Urus in versione più piccola“, stiamo parlando della Audi Q3 RS Sportback 2020/21 che nasconde sotto al cofano il possente motore 2.5 litri, 5 cilindri, capace di far galoppare in libertà i suoi 400 puledri (CV) sprigionando al contempo 480 Nm di coppia.

 

Qualche dato? Il propulsore riesce a bruciare lo 0-100 km/h in 4.5 secondi per raggiungere, poi, una velocità massima di 280 km/h…niente male, tenendo conto che parliamo pur sempre di un SUV.

Vi ricordiamo che la Audi Q3 RS Sportback è stata progettata per posizionarsi al vertice della gamma Q3 e porta in dote un’estetiche più sportiva con grandi prese d’aria anteriori e terminali di scarico di forma ovale sul posteriore. Inoltre rispondono presente anche i grandi cerchi con impianto frenante rinforzato e le sospensioni più rigide per migliorare la dinamicità di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)