Audi Q4 35 e-tron: arriva l’elettrica per neopatentati [FOTO]

Motore da 170 cavalli, autonomia fino a 364 chilometri

La gamma di SUV compatti elettrici di Audi si arricchisce con l’arrivo di una nuova versione entry level: la Q4 35 e-tron. Una variante accessibile anche per i neopatentati e disponibile nelle configurazioni SUV e Sportback. Con un’autonomia dichiarata fino a 364 chilometri (WLTP) ed un listino prezzi a partire da 51.100 euro.

Le caratteristiche

Esteticamente identiche alle altre versioni, la 35 propone un motore elettrico da 170 cavalli e 310 Nm di coppia massima, accoppiato ad un motore sincrono a magneti permanenti e ad una batteria da 52 kWh. Audi Q4 35 e-tron e Audi Q4 Sportback 35 e-tron sono accreditate di un’autonomia massima sino a, rispettivamente, 355 e 364 chilometri (WLTP). La ricarica può avvenire fino a 145 kW in DC, con la possibilità di recuperare dal 10 all’80% della carica completa in 25 minuti.

Audi Q4 35 e-tron

Gli allestimenti

La gamma Q4 35 e-tron è proposta negli allestimenti d’ingresso, Business, Business Advanced ed S line edition. Già la versione base propone un equipaggiamento ricco, con i cerchi in lega da 19 pollici, i sedili riscaldabili, i proiettori Full LED con gruppi ottici posteriori a LED, il portellone elettrico e la strumentazione digitale da 10,25”. Salendo di livello, a partire dalla versione Business sono di serie anche il pacchetto di navigazione MMI plus con display MMI touch da 11,6 pollici, i servizi Audi connect navigation & infotainment, l’Audi smartphone interface con App store e il phone box per la ricarica induttiva dei device, oltre al Pacchetto Assistenza plus.

Uscita e prezzi

Le nuove Audi Q4 35 e-tron e Q4 Sportback 35 e-tron sono disponibili presso le concessionarie italiane della casa tedesca, con prezzi a partire da, rispettivamente, 51.100 euro per la versione SUV e da 53.100 euro per la Sportback.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)