Audi Q4: i bozzetti della concept
Ecco la rivale di BMW X4 e Range Rover Evoque
Audi ha diffuso i bozzetti di un nuovo crossover concept che debutterà al Salone di Pechino il 20 aprile. Il nuovo prototipo Audi si presenta con una silhouette sportiva e con una linea da coupè. La casa dei quattro anelli non ha diffuso altri dettagli ma a giudicare dalle indiscrezioni circolate in precedenza è probabile si tratti di una versione concept della futura Audi Q4.
Progettata per rivaleggiare con Range Rover Evoque e BMW X4, l’Audi Q4 adotterà un design scolpito derivato dalla Audi Allroad Shooting Brake Concept svelata a Detroit e di conseguenza dalla nuova Audi TT. La principale differenza tra la concept della Q4 e la Shooting Brake sarà l’aggiunta delle due porte posteriori sul prototipo che vedremo a Pechino.
Anche gli interni sono molto simili alla Audi Allroad Shooting Brake e alla nuova TT e come quest’ultima disporrà del nuovo Audi Virtual Cockpit, il sistema che concentra tutte le funzioni del sistema di infotainment nel quadro strumenti, completamente digitale grazie all’adozione di un grande display.
Seguici qui