Audi Q5 2023: ecco il primo VIDEO SPIA del SUV premium di medie dimensioni
La nuova Audi Q5 sembra avere un passo più lungo rispetto all'attuale Q5
Dopo le ultime foto spia, è arrivato in redazione anche il video spia della nuova Audi Q5, in uscita a fine 2023 o nei primi mesi del 2024. La nuova generazione è stata avvistata sulle Alpi austriache avvolta nel classico vestito mimetico bianco e nero.
Nonostante il camouflage, la nuova Audi Q5 sembra avere un passo più lungo rispetto all’attuale Q5, ciò dovrebbe aiutare a liberare più spazio nell’abitacolo, a tutto vantaggio dell’abitabilità degli ospiti sul divanetto posteriore.
Inoltre, a livello estetico, nel frontale si nota una griglia ridisegnata, fari più stretti e nuove prese d’aria laterali. La coda mette in mostra un piglio più sportivo rispetto al passato, con nuovi indicatori di direzione e un gruppo ottico rivisto (anche se, con tutta probabilità, quest’ultimo è solo dedicato ai muletti e non lo rivedremo sulla vettura pronta per essere prodotta in serie).
Non abbiamo video o scatti degli interni, ma sono invece quasi certe le modifiche al parco motori che includeranno, per la nuova Q5, le ultime tecnologie della casa dei Quattro Anelli. E’ quindi attesa una gamma completamente elettrificata. Non mancheranno propulsori benzina e diesel, ma con tecnologia mild-hybrid, per arrivare anche alle nuove versioni ibride Plug-in.
Seguici qui