Audi Q5 2024: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Il progetto digitale si basa sulle prime foto spia emerse qualche giorno fa

Audi Q5 2024: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva le prime foto spia della terza generazione dell’Audi Q5, che dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato nel corso del 2023 come model year 2024.

Partendo proprio da queste ultime, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale in cui ci mostra come potrebbero essere la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore.

Primi dettagli sul design

Da questo possiamo vedere che la griglia frontale sarà leggermente più piccola, il rivestimento laterale del paraurti anteriore meno aggressivo e i fari anteriori più spigolosi. Sempre rispetto al prototipo completamente camuffato, notiamo un rivestimento in plastica dei passaruota meno pronunciato e delle linee del profilo laterale più appariscenti.

Inoltre, Kolesa ha modificato la forma del paraurti posteriore e il posizionamento dei fanali orizzontali. Bisogna però considerare che l’auto di prova aveva delle luci provvisorie.

Ad ogni modo, l’Audi Q5 2024 sarà l’ultimo ad essere equipaggiato da motori a combustione interna visto che la casa automobilistica di Ingolstadt smetterà di sviluppare nuovi propulsori endotermici dal 2026 mentre dal prossimo decennio non venderà più alcun veicolo tradizionale. Secondo quanto riportato, la maggior parte dei powertrain sarà condivisa con l’A4 B10, quindi alcuni saranno supportati dalla tecnologia ibrida.

Audi Q5 2024 render Kolesa

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)