Audi Q5 MY 2017: la nuova vita del SUV dei Quattro Anelli [FOTO e VIDEO]

In Italia con tre motorizzazioni al lancio

Nuova Audi Q5 - La nuova generazione dell'Audi Q5 arriva sul mercato italiano portando un'importante evoluzione tra i SUV dei Quattro Anelli. La Q5 MY 2017, inizialmente disponibile con tre motorizzazioni, ha un prezzo di partenza di 48.450 euro.

Con oltre 1,5 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal suo debutto, il SUV Audi Q5 è pronto a continuare a battere le strade del globo ma a farlo con un nuovo spirito e con caratteristiche completamente rinnovate, quelle della nuova generazione della Q5, presentata alcuni mesi fa in anteprima al Salone di Parigi 2016.

La nuova Q5 rilancia la sfida nel segmento SUV evolvendosi nelle sue qualità di vettura spaziosa, confortevole, tecnologica e capace di affrontare con sicurezza e dinamismo impegnativi percorsi off-road. Pronto per approdare nelle concessionarie italiane, dove viene proposto con un listino prezzi che parte da 48.450 euro, il nuovo SUV del costruttore di Ingolstadt è lungo 4,6 metri ed offre un bagagliaio con volume di carico che va da 550 a 1.550 litri.

Al nuovo aspetto stilistiche che caratterizza la Q5 MY 2017 Audi abbina un ricco e avanzato equipaggiamento tecnologico che porta il SUV tedesco sullo stesso livello dei modelli più recenti presentati dai Quattro Anelli. Sul mercato italiano sono tre le motorizzazioni disponibili al lancio per la nuova Q5: il benzina 2.0 litri TFSI da 252 CV, il diesel 2.0 litri TDI da 163 CV e il diesel 2.0 litri TDI da 190 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al sistema di trazione integrale quattro e al cambio automatico S tronic a 7 marce. Il prezzo della top di gamma, la Q5 2.0 TFSI 252 CV, è di 53.950 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)