Audi Q7 2015, l’evoluzione estetica del nuovo SUV secondo X-Tomi Design [RENDERING]
Potremmo vederla a gennaio al Salone di Detroit
Qualche giorno fa l’abbiamo vista in diversi set di foto spia che la ritraevano sempre con meno camuffamenti, ora la nuova Audi Q7 si ripresenta in una nuova veste, quella esclusivamente digitale realizzata da X-Tomi Design che in questo nuovo rendering ha provato a immaginare il look finale della seconda generazione del SUV dei Quattro Anelli. Come già anticipato la nuova Q7 non farà in tempo a portare su di sé i nuovi stilemi preannunciati da Audi con la Prologue Concept.
Il SUV di Ingolstadt evolverà lo stile della prima generazione con dimensioni meno ingombranti, linee più nitide, nette e angolari. In ogni caso l’aspetto complessivo non si distanzierà molto da quello dell’attuale generazione. In compenso non mancheranno le novità dal punto di vista tecnico con la nuova piattaforma MLB Evo che farà scendere di oltre 360 chilogrammi il peso della Q7, migliorandone il dinamismo.
La gamma motori della nuova Audi Q7, dove sono attesi anche la variante Q7 e-tron con la stessa struttura propulsiva della Porsche Cayenne Hybrid e la versione top di gamma SQ7, dovrebbe fare affidamento su unità a sei e otto cilindri aggiornati rispetto all’attuale offerta disponibile. Il debutto in anteprima della nuova Audi Q7 potrebbe avvenire tra poco più di un mese, in occasione del Salone di Detroit 2015, con il lancio sul mercato previsto nel primo semestre del prossimo anno.
Seguici qui