Audi Q7, introdotta una nuova motorizzazione super efficiente

Audi Q7, introdotta una nuova motorizzazione super efficiente

Audi ha deciso di introdurre una nuova speciale motorizzazione alla gamma di SUV Q7. In particolare a Ingolstadt hanno voluto fornire alla clientela un propulsore che potesse coniugare sia potenza, sia efficienza, e dai dati forniti dalla casa i risultati sembrano abbastanza soddisfacenti. Ma andiamo con ordine.

Il nuovo propulsore è un V6 TDI da 3.0 litri, in grado di sviluppare una potenza di 204 Cv totali e grazie al peso ridotto, riesce a restituire un’efficienza e delle prestazioni degne di nota. La casa non ha specificato il peso totale, ma garantisce sia meno di 200 kg. Per percorrere 100 km la nuova Q7 ha bisogno di 7,2 litri di carburante.

Inoltre la nuova motorizzazione è fornita associata ad un cambio a otto velocità Tiptronic e la trasmissione è integrale di serie. In Germania i prezzi di questo modello con motorizzazione da 3 litri TDI parte da 51.800 €. Possibile che in Italia sia leggermente meno, ma il range di costi dovrebbe essere il medesimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)