Audi Q7: debutta la nuova Limited Edition in soli 50 esemplari [FOTO]

Si basa sulla versione Technology

Audi Q7: debutta la nuova Limited Edition in soli 50 esemplari [FOTO]

Audi ha presentato nelle scorse ore in India una versione speciale del suo SUV top di gamma Audi Q7 in vista delle festività. Disponibile in soli 50 esemplari, il Q7 Limited Edition sarà disponibile soltanto nella versione Technology al prezzo di 88.08.000 RS (109.123 euro).

Per distinguersi dagli altri modelli, lo speciale Sport Utility Vehicle sarà proposto in un’esclusiva colorazione per la carrozzeria chiamata Barrique Brown. In aggiunta, viene fornito con un pacchetto estetico migliorato che prevede pedane laterali, scritta d’ingresso quattro a LED e quattro anelli in argento.

Sotto il cofano c’è il TFSI a benzina da 340 CV

Sotto il cofano è rimasto il motore benzina TFSI V6 da 3 litri che sviluppa 340 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione integrale quattro e al cambio automatico Tiptronic a 8 marce.

Inoltre, l’Audi Q7 Limited Edition viene fornito con un sistema mild hybrid da 48V abbinato a una batteria agli ioni di litio e un alternatore. Secondo i dati forniti dalla casa automobilistica tedesca, il flagship SUV impiega meno di 5,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Balbir Singh Dhillon, Head of Audi India, ha dichiarato: “Il nuovo Audi Q7 nel colore esclusivo Barrique Brown si distingue e farà davvero girare la testa. Con l’imminente stagione festiva, vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di essere esclusivi tra pochi che possiedono il nuovo Q7 in edizione limitata. Le prestazioni versatili dell’Audi Q7, sia su strada che fuoristrada, sono una caratteristica fondamentale che lo distingue da tutti gli altri modelli”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)