Audi Q7 Plug-in Hybrid spiata sul Nurburgring
Potrebbe utilizzare un motore TDI V6 da 3,0 litri, un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio
Audi Q7 – Proseguono i lavori per lo sviluppo della nuova Audi Q7 come testimoniano le foto scattate dalle nostre spie che hanno catturato due diversi prototipi in fase di test in Europa.
Abbiamo già visto i modelli a benzina precedentemente, il prototipo fotografato sul Nürburgring, invece, dispone di un motore plug-in ibrido.
Nulla è ufficiale ma il modello si prevede possa utilizzare un motore TDI V6 da 3,0 litri, un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio. Questa configurazione potrebbe consentire al crossover di produrre una potenza massima combinata di 373 CV (275kW) e 700 Nm (516 lb-ft) di coppia.
Ancora più importante, possiamo aspettarci che la Q7 e-tron consumi meno di 4.0L / 100 km e una autonomia totalmente in elettrico superiore a 50 km.
Sul fronte delle linee bisognerà aspettare quando riusciremo ad avvistare il prototipo con meno camuffamento. Indipendentemente da ciò, il crossover dispone di una griglia più ampia e dritta affiancata da fari angolari. Spostandoci più indietro, possiamo vedere una linea del tetto leggermente in pendenza e parafanghi posteriori più pronunciati. Il crossover ha anche uno spoiler montato sul portellone posteriore e un sistema a doppio scarico.
Seguici qui