Audi Q8: nuove anticipazioni del grande SUV [TEASER]
Una silhouette ne disegna le forme
Un paio di nuovi teaser sono stati pubblicati da Audi nelle scorse ore sulle proprie pagine social. Si tratta di un anticipazione della Q8 e probabilmente della versione di produzione che ormai appare imminente alla presentazione. A meno di eventuali sorprese dell’ultima ora, l’Audi Q8 di serie non farà il suo debutto al Salone di Pechino che inizia domani, ma sarà svelata tra alcune settimane.
Insieme alla anticipazioni, che mostrano la silhoutte di un grande SUV disegnata da alcuni tratti luminosi, non sono emersi dettagli sulla Q8. Da ciò che sappiamo finora, il nuovo SUV dei Quattro Anelli andrà ad affiancarsi alla Q7 proponendo un aspetto più dinamico, mentre a livello di dotazioni e tecnologie potrebbe riproporre a grandi linee ciò di cui dispone la sorella minore.
L’Audi Q8 dovrebbe presentarsi con un corpo auto più snello e slanciato rispetto a quello della Q7, con un design che sfrutterà il dinamismo delle forme di ua posteriore più filante, che mescola i tratti da coupé con quelli più robusti e bombati di un SUV. Complessivamente l’aspetto della Q8 di serie non dovrebbe discostarsi molto da quello della Q8 Sport Concept che Audi ha presentato per la prima volta al Salone di Ginevra 2017, compreso l’inedito paraurti anteriore che integra la grande calandra a caratterizzare l’anteriore del SUV tedesco.
Seguici qui