Audi Q9: nuovo SUV di lusso perfetto per il mercato cinese [RENDER]

Potrebbe condividere alcune caratteristiche con il Volkswagen Atlas

Audi Q9: nuovo SUV di lusso perfetto per il mercato cinese [RENDER]

Sappiamo che Audi sta sviluppando un nuovo SUV di grandi dimensioni, ma purtroppo i dettagli disponibili al momento sono piuttosto scarsi.

Gli ultimi prototipi catturati in foto spia hanno confermato alcune caratteristiche del misterioso modello e il noto sito Web russo Kolesa le ha utilizzate per realizzare un paio di render che eliminano il camuffamento. Il risultato finale potrebbe essere un SUV robusto progettato appositamente per il mercato cinese e con il nome di Audi Q9.

Audi Q9 render Kolesa

Potrebbe sorgere sulla piattaforma MQB

A differenza della maggior parte dei modelli lussuosi di Audi, come Q7 e Q8, che sono basati sulla piattaforma MLB, il nuovo Q9 potrebbe sorgere su quella MQB. Ciò significa che il nuovo modello potrebbe condividere diverse caratteristiche con un altro grande SUV del Gruppo Volkswagen: il Volkswagen Atlas.

Come detto poco fa, gli ultimi prototipi del presunto nuovo SUV Audi non hanno rivelato granché. Sulla parte posteriore era presente, però, una barra a LED che unisce i fanali e che ritroviamo anche sul progetto digitale di Kolesa.

Proprio come i precedenti rendering, purtroppo non ci sono informazioni sull’abitacolo. La stessa cosa vale per le motorizzazioni presenti sotto il cofano al momento sconosciuti. Dovremo attendere i prossimi mesi per scoprire eventuali altre informazioni sul presunto Audi Q9 che ha tutte le carte in regola per essere molto apprezzato dai consumatori cinesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)