Audi R8 e-tron protagonista all’anteprima italiana di “Iron Man 3”
Diversi modelli di Ingolstadt nel cast del film
Dopo aver preso parte da protagonista nel cast di Iron Man 3 l’Audi R8 non poteva non esser presente all’anteprima italiana dell’ultimo capitolo della saga dedicata al supereroe della Marvel. Un paio di sere fa al cinema Odeon The Space di Milano insieme a due vetture della Casa di Ingolstadt, la R8 Spyder e la S7 Sportback, c’erano anche i vertici di Audi Italia e alcuni rappresentati del Milan, società che tra i partner ha proprio il marchio dei Quattro Anelli, tra i quali l’AD Adriano Galliani e i calciatori Christian Abbiati, Daniele Bonera e Mattia De Sciglio.
Sul tappeto non c’era la R8 e-tron guidata da Tony Stark nel film che si fionda in diverse avventure a bordo della supersportiva spinta da due motori elettrici che generano una potenza di 280 kW e 820 Nm di coppia. In compenso nel cinema milanese era presente la R8 5.2 V10 Spyder che vanta una potenza di 525 CV, trazione integrale quattro di serie combinata alla velocità del nuovo cambio S tronic a 7 rapporti, e scatta da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, toccando la velocità massima di 311 km/h.
Altro modello che ha accompagnato l’anteprima del film è la S7 Sportback, la nuova coupè sportiva cinque porte dotata di motore 4.0 TFSI da 420 CV con consumi di appena 9,6 litri ogni 100 chilometri.La R8 Spyder e la S7 Sportback sono soltanto due dei modelli Audi presenti in “Iron Man 3” che conta anche la presenza di A8 L, A6, S5 coupé e Audi Q5.
Seguici qui