Audi R8 GT Spyder Triade Bianco by Wheelsandmore
La GT più radicale di sempre
Il tuner tedesco è tornato più forte che mai. Ce lo testimonia la sua ultima creatura che ha come base la limitatissima Audi R8 GT Spyder costruita in soli 333 esemplari in tutto il mondo.
Considerando che Wheelsandmore ha realizzato un tuning su uno di questi esemplari, si può dire in questo caso che l’esclusività non è mai stata così alle stelle. L’intento del preparatore era quello di rendere la GT Spyder più potente, leggera e prestazionale. Missione compiuta.
Il pacchetto performances dedicato a questa R8 comprende un nuovo sistema di scarico in acciaio inox ultraleggero con apertura delle valvole a distanza, filtri dell’aria in fibra di carbonio e rimappatura della centralina elettronica. Tutte queste modifiche portano l’auto ad una potenza massima pari a 620 cv, anziché i 560 cv iniziali.
Anche le sospensioni sono state un punto forte per la preparazione di questo programma: Wheelsandmore ha montato il sistema KW con sistema di alzata dell’auto idraulico LCS (Level Control System). Grazie a questa configurazione, la Audi R8 GT Spyder è grado di abbassarsi di ben 40 mm per garantire un impatto visivo più grintoso. Infine per completare l’elaborazione, il tuner teutonico ha montato nuovi cerchi in lega forgiati ultraleggeri 6Sporz² con pneumatici Continental Sport Contact 5P.
Seguici qui