Audi R8: nuovo look col tuning di Prior Design [FOTO]

Invariata la potenza dell'aspirato 5.2 V10

Audi R8 Prior Design - A seguito di numerosi tuning, l'azienda tedesca con sede a Kamp-Lintfort non è rimasta a guardare, realizzando un apposito kit estetico per la seconda generazione della sportiva dei Quattro Anelli. Tuttavia, rispetto alla concorrenza, ha mantenuto inalterata la potenza del 5.2 V10.

Dalla presentazione al Salone di Ginevra 2015, la seconda generazione Audi R8 non poteva non passare inosservata al tuning delle aziende specializzate, puntualmente eseguito da esse tanto da donarle un ulteriore aspetto aggressivo sia in termini estetici che prestazionali, apportando delle modifiche non solo alla carrozzeria, ma anche al propulsore.

Di recente, l’azienda tedesca Prior Design ha elaborato un proprio kit della sportiva dei Quattro Anelli. A prima vista si notano dei parafanghi sporgenti, con delle nuove minigonne laterali, paraurti specifico, cofano anteriore con aperture per gli sfoghi d’aria e un profilo estrattore apposito. Tali elementi, ciascuno composto dalla fibra di vetro, costituiscono parte dell’offerta del tuner di Kamp-Lintfort, inclusi i cerchi da 20 pollici.

Su richiesta sarà possibile ordinare un nuovo sistema di scarico e un kit sospensioni, inclusi vari aggiornamenti dell’abitacolo. A differenza della concorrenza, Prior Design mantiene intatta la potenza dell’aspirato 5.2 V10, che sul modello autentico standard è in grado di erogare 540 CV, mentre sulla versione Plus 610 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)